Arrow 6: una missione con Felicity, Thea, Dinah, Laurel e Sara Lance
Il grande crossover che coinvolgerà Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow ci sarà alla fine di novembre, ma…
Il grande crossover che coinvolgerà Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow ci sarà alla fine di novembre, ma come i fan sapranno già, i mini crossover tra due serie avvengono spesso lungo la stagione.
La volontà di portare Sara Lance in Arrow per questa missione tutta al femminile potrebbe significare l’annuncio di un crossover con Legends of Tomorrow.
È vero che la missione potrebbe svolgersi durante il mega crossover, ma dalle parole di Marc Guggenheim sembra esserci più il progetto di creare un vero e proprio un episodio sulle donne della serie.
Ecco che quindi durante la sesta stagione di Arrow ci potrebbe essere un “incrocio” con la terza di Legends of Tomorrow che, ricordiamo, vedrà i protagonisti in azione per sistemare il grande caos spazio-temporale che hanno creato nel finale della seconda stagione.
Le possibilità di riportare Sara in Arrow anche per un solo episodio sono tante, soprattutto perché lei si trova su una navicella del tempo e può tranquillamente andare e venire per ogni evenienza.
Non ci sono, quindi, molti impedimenti perché ciò accada. Inoltre Guggenheim produce anche la serie sulle Leggende e siamo certi che un modo lo troverà.