Per la sesta stagione di Arrow è in programma una missione tutta al femminile che coinvolgerà Felicity, Thea, Dinah, Laurel e Sara Lance, direttamente da Legends of Tomorrow.

Come sarebbe vedere una grande missione tutta la femminile in Arrow? Questo è un progetto che stuzzica molto il produttore esecutivo Marc Guggenheim e che farebbe felici moltissimi fan.
Prettamente incentrata sul protagonista maschile Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, la serie a volte lascia un po’ in disparte il lato femminile. Ed il pubblico, infatti, vorrebbe vedere le donne più al centro della scena.
Ma con la fine del ciclo dei cinque anni, e quindi dei flashback sul protagonista, questa cosa potrebbe diventare più che fattibile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0&t=3s

La sesta stagione dello show, infatti, permetterà agli autori di concentrarsi di più sugli altri personaggi, specialmente quelli che compongono il team Arrow. E c’è da notare che le donne sono estremamente aumentate di numero nel corso degli anni.
All’inizio solo Felicity faceva parte del gruppo, ma era ovviamente poco inserita nell’azione vera e propria. Poi è tornata Sara dal mondo dei morti e ha lasciato il testimone alla sorella Laurel quando è apparentemente morta. Si è aggiunta Thea, una volta che Rory se n’è andato. Infine è arrivata Dinah come nuova Black Canary e adesso una nuova Laurel, quella di Terra-2. Ci sarebbe anche Evelyn, ma il suo tradimento non ha portato ad un felice ricordo.
Manca solo un bell’episodio che le veda tutte coinvolte.

E Marc Guggenheim lo ha già in progetto…

Avanti