Arrow 6: Marc Guggenheim conferma il ritorno di Ragman e Deathstroke
Il passato di Deathstroke e il ritorno di un membro del team Una decina di giorni fa, la serie Arrow…
Il passato di Deathstroke e il ritorno di un membro del team
Una decina di giorni fa, la serie Arrow ha dichiarato di essere alla ricerca di un adolescente australiano per interpretare un giovane atletico, introverso e lunatico. Tutto riporta appunto al figlio di Slade, che nei fumetti, poi, è diventato il nemico di Green Arrow, Jericho.
Se sia davvero uno dei cattivi o meno, per il momento non è dato da sapere, ma si può stare quasi del tutto sicuri che sarà presente. Inoltre sarà molto interessante vedere il parallelismo dei due acerrimi nemici nelle vesti di padri.
Nello stesso episodio sarà presente anche un altro personaggio che i fan della serie conoscono molto bene. Si tratta di Ragman, il ragazzo rimasto orfano che prendeva i suoi poteri dal misterioso costume che indossava.
Ad annunciare questo ritorno è ancora una volta Marc Guggenheim che ha risposto su Twitter alla domanda di uno spettatore.
Yup. 605.
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) August 3, 2017
Rory Regan, quindi, tornerà nella 6×05, ma non è ancora certo se rimarrà per un po’, se avrà di nuovo i poteri o se si tratterà semplicemente di un flashback. Il personaggio, infatti, se n’è andato dalla serie durante la quinta stagione dopo aver danneggiato il suo abito (in modo apparentemente definitivo) per contenere un’esplosione e salvare tutti.
Intanto, la co-produttrice Wendy Mericle ha dato qualche anticipazione sia su Ragman che sugli altri personaggi che saranno più centrali nella storia.