Arrow 6: Marc Guggenheim conferma il ritorno di Ragman e Deathstroke
Tramite il suo profilo Twitter, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha confermato il ritorno di Deathstroke e Ragman in un…
Tramite il suo profilo Twitter, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha confermato il ritorno di Deathstroke e Ragman in un episodio preciso della sesta stagione di Arrow.
C’era da aspettarselo, anche grazie al promo della sesta stagione mostrato al Comic Con di San Diego, ma le conferme da parte degli autori sono sempre ben accette.
Stiamo parlando del ritorno di Deathstroke nella sesta stagione di Arrow.
La sua presenza si vede, come detto, chiaramente nel promo, ma adesso il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha mostrato tramite il suo profilo Twitter che ci sarà un episodio interamente dedicato a lui.
https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0
L’autore ha infatti pubblicato il titolo del quinto episodio della sesta stagione dello show che si intitolerà proprio “Deathstroke Returns”. Questo significa che ci sarà spazio, molto probabilmente, per alcuni flashback che riguardano lo Slade Wilson, interpretato da Manu Bennett.
I'm posting this one early because it's Friday. Also, I'm worried the title might be too subtle. @manubennett pic.twitter.com/xiWfYooC0Q
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) August 18, 2017
Considerando, infatti, che i flashback di Oliver Queen sono terminati, gli autori hanno annunciato che la serie si soffermerà sulle storie degli altri personaggi, sia che facciano parte del team Arrow sia che siano i nemici dei nostri eroi.
Questo porta anche a pensare che potrebbe essere mostrato il figlio di Slade, di cui lui ha già parlato nel finale della quinta stagione.