Passato e futuro di Deathstroke

Considerando che nel finale della quinta stagione di Arrow Slade ha parlato di suo figlio (che era già stato rammentato in passato), è facile intuire che un episodio dedicato a lui possa mostrare alcuni flashback e magari far scoprire cosa è successo al ragazzo.
Gli autori hanno detto che non ci saranno più flashback dall’isola, ma quei pochi presenti serviranno a raccontare le storie degli altri personaggi dello show.
Inoltre è stato rilasciato il casting per un giovane e atletico ragazzo australiano.
Mettendo insieme tutti questi pezzi del puzzle si può capire che “Deathstroke’s Return” farà luce sul passato di Slade Wilson e mostrerà, con tutta probabilità suo figlio nel presente, il quale potrebbe essere il famigerato Jericho, uno dei cattivi dei fumetti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da Arrow a Once Upon A Time la top 20 dei più cattivi delle serie TV

Se così fosse, la tregua tra Oliver e Slade potrebbe durare poco. Cosa succederebbe se Oliver si dovesse scontrare col figlio di Deathstroke? Un padre come lui starebbe dalla parte del figlio.
In ogni caso, Manu Bennett è davvero felice di essere tornato in Arrow. Non aveva preso molto bene la scelta degli autori di toglierlo velocemente dallo show, ma adesso ci sono molti progetti per lui e la sua presenza nello show potrebbe diventare abbastanza ricorrente.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti