La prima foto dal set

Come mostrato dal trailer, presentato in esclusiva al Comic Con di San Diego, Slade Wilson apparirà nel primo episodio della nuova stagione di Arrow. Lui e Oliver si stringono la mano e ciò fa pensare che i due hanno lasciato il passato alle spalle e adesso non sono più nemici.
Ovviamente è molto difficile pensare che Deathstroke possa diventare uno dei buoni, è molto più probabile che rimanga in una zona grigia e che possa magari aiutare il team di Green Arrow per la loro lotta con il grande gruppo di cattivi che affollerà questa sesta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma come anticipato da qualche settimana, ci sarà un episodio dedicato interamente al personaggio di Manu Bennett. Si tratta del quinto e si intitolerà, appunto, “Deathstroke’s Return”.
La puntata si sta girando proprio in questi giorni e per l’occasione l’attore ha deciso di mostrare un primo sguardo al suo personaggio mentre si trova sul set.
Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato una foto di lui a Vancouver (città in cui è girata la serie) mentre indossa la benda all’occhio, tipica di Slade.

https://www.instagram.com/p/BYg49nUF_D6/?taken-by=manubennett

Ovviamente l’attore, sempre molto poco propenso a rilasciare spoiler, non ha dichiarato niente riguardo il suo ritorno e la storia che verrà raccontata.

Ma ci sono delle anticipazioni che possono aiutare a capire cosa riguarderà…

IndietroAvanti