Arrow 6: Liam Hall sarà il figlio di Slade Wilson aka Deathstroke
Liam Hall non è ancora molto noto nel mondo del cinema e delle serie TV, ma forse qualcuno potrebbe averlo…
Liam Hall non è ancora molto noto nel mondo del cinema e delle serie TV, ma forse qualcuno potrebbe averlo già visto in qualche altro show.
È stato infatti Ryan nella serie Camp e recentemente è apparso nello show Lucifer dove ha interpretato lo sposo Edgar Romero nell’episodio 6 della seconda stagione “Monster”.
https://www.instagram.com/p/BSjuOFfjbpD/?taken-by=liamhall_
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa per gli appassionati di Once Upon A Time, questo attore verrà mostrato anche in un episodio della settimana stagione, per la precisione il primo. Non è stato specificato il suo ruolo, solo che si tratta di un principe, quindi potrebbe essere quasi certamente il principe di Cenerentola (visto che la principessa sarà uno dei personaggi centrali dello show Abc).
Per il momento, quindi, Liam Hall apparirà solo in due episodi di Arrow, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo e potrebbe rimanere nello show per un po’ di più. In ogni caso è sicuro che Joe Wilson non farà parte della banda di criminali principali con cui dovrà combattere quest’anno Oliver Queen.