Liam Hall interpreterà Joe Wilson e apparirà durante le avventure, divise in due parti, dedicate a Deathstroke ed una di queste è l’episodio numero 5, intitolato “Deathstroke’s Return”. In esso è già stato confermato che tornerà anche Ragman (anche se ancora non sappiamo se sarà nel presente o nei flashback).
Come riportato dal sito americano, Joe Wilson è il figlio dei uno dei più grandi nemici di Green Arrow e ha seguito le orme di suo padre entrando nell’agenzia militare segreta australiana A.S.I.S. Dopo anni di brutale combattimento, Joe adesso si trova in una remota prigione di Kasnian sotto il falso nome Kane Wolfman e combatte per la sua vita.

deathstroke arrow manu bennet slade wilson

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Joe quindi sarebbe colui che nei fumetti prende il nome del nemico di Oliver Queen Jericho, il figlio di Slade diventato metaumano dopo alcuni esperimenti fatti anche su suo padre prima di lui. È quindi possibile che anche nella serie possa essere così visto che è rinchiuso in una prigione.
Il suo alias, invece, è un riferimento al creatore di Deathstroke e Jericho Marv Wolfman e all’artista DC Gil Kane.
Questo personaggio, però, non va confuso con Grant Wilson (interpretato da Jamie Andrew Cutler) e cioè il probabile futuro figlio di Slade che diventerà il Deathstroke del 2046 com’era già stato mostrato in un episodio della prima stagione di Legends of Tomorrow.

Ecco qualche informazione sull’attore…

IndietroAvanti