Arrow 6: Liam Hall sarà il figlio di Slade Wilson aka Deathstroke
Arrow ha annunciato il nome dell’attore che interpreterà il figlio di Slade Wilson, Deathstroke, nella sesta stagione. Ecco le informazioni…
Arrow ha annunciato il nome dell’attore che interpreterà il figlio di Slade Wilson, Deathstroke, nella sesta stagione. Ecco le informazioni sull’interprete e il personaggio.
L’arrivo del figlio di Slade Wilson, conosciuto anche come il grande nemico Deathstroke, era stato annunciato da tempo nella sesta stagione di Arrow.
Il personaggio era stato rammentato alla fine della quinta stagione quando il cattivo interpretato da Manu Bennett aveva parlato di lui, e Oliver aveva promesso di rivelargli le informazioni in suo possesso se lo avesse aiutato.
Durante tutta l’estate, poi, si è ipotizzato che potesse apparire nella prossima stagione e il casting per il ruolo di un ragazzo australiano ha quasi confermato la sua presenza.
https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0
Adesso, grazie al sito americano Entertainment Weekly, arriva la conferma che è stato trovato l’attore che interpreterà il figlio di Slade Wilson negli episodi a lui dedicati. Si tratta di Liam Hall e i più attenti telespettatori di varie serie TV lo hanno già visto in altri show molto noti.