Katie Cassidy tornerà come regular nella sesta stagione di Arrow, ma l’attrice apparirà già nel finale di stagione e in Legends of Tomorrow.

Buone notizie per i fan di Katie Cassidy! L’attrice che interpretava l’amatissima Laurel Lance nella serie tv Arrow, tornerà di nuovo e questa volta come regular nella sesta stagione.
Purtroppo il suo personaggio non sarà quello della compianta Black Canary, ma della sua dopplegander di Terra 2 Black Siren, già vista a metà di questa stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Cassidy, dopo la tragica scomparsa del suo personaggio, è tornata nello show solo in flashback, visioni o appunto nei panni di Black Siren. E questa ultima interpretazione ha portato gli autori a tornare sui loro passi e a riavere Katie nel cast.
“Una delle cose che più ci entusiasma di Arrow è che noi andiamo dove ci porta la storia”, ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim al sito TvLine. “L’anno scorso la storia ci ha portato alla tragica morte di Laurel Lance. Quest’anno, il nostro finale di metà stagione ci ha reintrodotto la doppleganger di Laurel, Black Siren. Siamo stati così colpiti dall’interpretazione di Katie di questo personaggio che sapevamo che la sua storia non era finita lì”.

Ma il suo ritorno sarà prima del previsto…

Avanti