Arrow 6: chi sarà il prossimo grande cattivo? Tutte le teorie
In Arrow ci sono state tante donne tra le schiere dei cattivi, ma sono sempre state presenti in alcuni episodi…
In Arrow ci sono state tante donne tra le schiere dei cattivi, ma sono sempre state presenti in alcuni episodi e mai come cattivo di stagione. L’unica eccezione potrebbe essere considerata al massimo la prima stagione. Quindi la sesta stagione potrebbe portare una grande cattiva donna.
Cheshire
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNei fumetti questo personaggio è stato venduto come schiavo da bambina e ciò l’ha spinta a diventare una dei mercenari più spietati del mondo. È bravissima nei combattimenti corpo a corpo ed ha una grande conoscenza dei veleni.
Nella sua storia è legata dal punto di vista sentimentale a Roy Harper e questo porta a pensare che un suo eventuale arrivo possa rappresentare anche il ritorno di Arsenal.
Nello show, però, Roy è in un certo senso sentimentalmente legato a Thea, inoltre l’attore Colton Haynes è entrato a far parte di American Horror Story. Ciò significa che il personaggio di Cheshire potrebbe anche arrivare con una storia quasi del tutto stravolta rispetto all’originale.
Lady Shiva
È un’assassina professionista e uno dei migliori combattenti dell’universo DC. Nel fumetto è legata a Richard Dragon (personaggio molto simile al Prometheus della serie), perché crede che abbia ucciso sua sorella Carolyn, ma non è così.
Shiva potrebbe essere introdotta nello show in vari modi. Potrebbe credere che è stato Green Arrow ad uccidere la sorella, oppure potrebbe essere legata a Oliver dal suo viaggio ad Hong Kong nella terza stagione.
Queste due donne, però, potrebbero essere simili a tutte quelle già viste e quindi non essere prese in considerazione perché rappresenterebbero una ripetizione.
Tra le candidate ci sarebbe anche Black Siren, regular nella sesta stagione, ma molti credono che in realtà il suo personaggio passerà al lato dei buoni combattendo nel Team Arrow.