Arrow 6: chi sarà il prossimo grande cattivo? Tutte le teorie
Joseph Wilson Sarebbe Joe, il figlio di Slade Wilson aka Deathstroke. Questo nome ha subito iniziato a girare all’interno del…
Joseph Wilson
Sarebbe Joe, il figlio di Slade Wilson aka Deathstroke. Questo nome ha subito iniziato a girare all’interno del fandom dopo la fine della quinta stagione. Il motivo è molto semplice: Slade ha raccontato a Oliver di suo figlio. Ed in effetti nei fumetti il personaggio interpretato nello show da Manu Bennett ha ben due figlio, cioè Joe e Grant. Ma nella serie sono stati solo citati la moglie Adeline e appunto Joe, apparentemente uccisi durante un’incursione nella loro casa.
Grant è invece apparso in un episodio di Legends of Tomorrow nelle vesti del Deathstroke futuro che combatteva contro il Green Arrow futuro.
Nella serie, quindi, Joe (se introdotto) potrebbe essere simile alla versione televisiva di Grant oppure rimanere fedele alla versione dei fumetti con il nome di Jericho. Si tratterebbe di un metaumano che ha il potere di prendere il possesso di qualsiasi umanoide attraverso il solo contatto con gli occhi.
Helix con Cayden James
Il ritorno dell’Helix è già stato confermato e quindi l’organizzazione, ma principalmente il suo leader, potrebbe rappresentare il prossimo grande cattivo.
Il gruppo ha abbandonato Felicity dopo averla usata per liberare Cayden James dall’ARGUS. Ma chi è questo loro capo?
Il fatto che volontariamente non sia stato mostrato, fa pensare che gli autori possano esserselo lasciato proprio per la sesta stagione. Inoltre, intorno a lui gira un grande alone di mistero e l’ARGUS lo ha considerato una persona molto interessante.
Infine, sarebbe molto curioso vedere due Team scontrarsi (quello di Arrow e quello di James), un po’ com’è accaduto in Legends of Tomorrow con la Legion of Doom.
C’è da dire, però, che la presenza di questa organizzazione potrebbe essere solo per qualche episodio.