La grande domanda che i fan di Arrow si fanno è: chi sarà il grande cattivo della prossima stagione? Il mondo DC è molto vasto e le teorie sono tante. Eccone alcune.

Il finale della quinta stagione di Arrow ha chiuso un grande ciclo narrativo che, come storia completa. è durato ben 10 anni.
Anche se tutto è rimasto in sospeso, è comunque confermato che dalla sesta stagione lo show inizierà un nuovo ciclo, dove i flahback saranno presenti, ma ovviamente in modo diverso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore Stephen Amell ha già fatto sapere cosa vorrebbe dalla nuova stagione, sia per la storia che per il suo personaggio.
Inoltre gli autori hanno già anticipato alcuni ritorni, come ad esempio l’Helix e Katie Cassidy come regular. E hanno addirittura già promesso un grande crossover ricco di emozioni.
Ma quello che i fan si chiedono (dopo il dubbio su chi si sia salvato e chi sia morto su Lian Yu) è quale sarà il prossimo grande cattivo.
A tal proposito, TvLine ha fatto sapere che attualmente è in corso il casting per il cattivo del prossimo anno e sarà un personaggio che appartiene alla lista dei desideri dei fan.

Ecco i probabili candidati…

Avanti