Arrow 6: il produttore Marc Guggenheim parla del futuro di Thea Queen
Arrow 6: molti flashback per la sorella di Oliver Queen Marc Guggenheim ovviamente non ha voluto fare spoiler sulla sua…
Arrow 6: molti flashback per la sorella di Oliver Queen
Marc Guggenheim ovviamente non ha voluto fare spoiler sulla sua sopravvivenza o meno, ma ha raccontato che ci saranno tante scene sul suo passato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Tutto quello che vi dirò, e prendetelo come volete, è che Willa tornerà nello show e stiamo realizzando molti flashback dal suo punto di vista che non coinvolgeranno sempre Oliver”.
C’è da aggiungere anche che è molto improbabile che gli autori di Arrow possano aver deciso di far morire Thea, poiché già in passato, considerando le varie tragedie nella vita del protagonista, lo stesso Guggenheim affermò che non poteva nemmeno immaginare ad un’eventuale morte di Thea, visto che Oliver aveva già perso i genitori.
Quindi, a meno che l’attrice non abbia espressamente chiesto di lasciare lo show (ma avrebbero poco senso i tanti flashback nella sesta stagione), i fan possono stare tranquilli e godersi ancora la presenza del personaggio e della sua Speedy.
Ricordiamo, inoltre, che farà ritorno anche Colton Haynes nel ruolo di Roy Harper aka Arsenal, ma ancora non è stato confermato se farà la sua apparizione nei flashback e/o nel presente.