Arrow 6: la spiegazione del calo di presenza di Thea

Che sia ancora viva o sia purtroppo morta, Willa Holland tornerà comunque nella sesta stagione di Arrow nei panni di Thea, ma il produttore Marc Guggenheim ha voluto mettere le mani avanti chiarendo la questione del calo di presenza dell’attrice nella scorsa stagione.
Un evento che, col finale della quinta stagione, ha fatto pensare che potesse essere un modo di sbarazzarsi di qualcuno che vuole essere meno presente nello show.
Willa Holland, infatti, ha chiesto esplicitamente lo scorso anno di apparire in meno episodi, come riferito dal produttore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Amiamo Willa, amiamo il suo personaggio e soprattutto amiamo il rapporto di Thea con Oliver. Detto questo, Willa è venuta da noi alla fine della quarta stagione e, onestamente, ha espresso il desiderio di ridurre il numero di episodi nella stagione successiva. È un membro della nostra famiglia e abbiamo voluto rispettare la sua richiesta. Ecco cosa succede quando hai uno show che vanta più di cento episodi. Alcune persone vogliono fare un passo indietro o non vogliono rinnovare il contratto. C’è una serie di cose che entrano in gioco e noi dobbiamo lavorare di conseguenza nella storia che stiamo raccontando”.

Ma quanto ci sarà di Thea nella nuova stagione?

IndietroAvanti