Felicity a capo di un’azienda tutta sua

Ai microfoni del sito TvLine, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha fatto sapere che i fan potranno finalmente vedere come Felicity Smoak riuscirà a mandare avanti la sua scalata al successo economico in Arrow.
Gli spettatori, infatti, inizieranno a vedere nella sesta stagione i primi sviluppi da parte di lei nel creare una propria azienda dopo essere stata cacciata come amministratore delegato della Palmer Technologies.
E in realtà questo era qualcosa che gli showrunner avrebbero voluto affrontare già l’anno scorso, ma poi si sono buttati su altro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

emily bett rickards arrow felicity smoak

“Era una cosa che volevamo fare l’anno scorso”, ha spiegato Guggenheim. “Ma poi siamo stati sedotti dalla trama dell’Helix. Ma vorrei dire alle persone che aspettano quella storia che saranno molto felici. Ma, per motivi che credo saranno molto evidenti, non si potrà chiamare Smoak Technologies”.
Prima che i fan possano già esaltarsi pensando che non si chiamerà così, perché è confermato il tanto atteso matrimonio tra Felicity e Oliver, il produttore mette le mani avanti.
“Per tutti quegli spettatori che pensano che non sarà così, perché lei cambierà il nome in Queen, posso dire subito che non sarà nemmeno Queen Technologies”.

Ovviamente tutto questo non deve distruggere le speranze di tutti i fan della coppia Olicity, ma sicuramente il nome della futura azienda della signorina Smoak non riguarderà la sua eventuale relazione con Oliver.

Per altre news su Arrow…

IndietroAvanti