Il futuro già raccontato in Legends of Tomorrow

Nella prima stagione della serie sorella, le Leggende si erano ritrovare in una Star City del futuro dove è stato mostrato un Oliver Queen invecchiato e il figlio di Diggle nelle vesti del nuovo Green Arrow.
Ai tempi Diggle aveva una bambina, Sara, ma con il flashpoint causato a Barry Allen nella terza stagione di The Flash, la storia ha subito dei cambiamenti e John ha avuto un maschio, invece che una femmina.
Tra l’altro, proprio lui si batteva contro Jericho, il figlio di Deathstroke che potrebbe apparire in questa sesta stagione, per la precisione nel quinto episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

arrow 6 felicity smoak

Tra le varie novità che le Leggende si sono ritrovare di fronte c’era anche la vecchia azienda della famiglia Queen. A quei tempi, cioè la quarta stagione di Arrow, si chiamava Palmer Technologies ed era diretta di proprietà di Ray aka Atom. Una volta partito lui, è stata Felicity a prendere in mano la dirigenza.
Ma nell’episodio di Legends of Tomorrow ambientato nel futuro il nome dell’azienda è apparso come Smoak Technologies. Ciò ha fatto supporre che ci sarebbe stato un grande futuro economico per la ragazza. Ed in effetti adesso il produttore esecutivo ha confermato che ciò che era stato preannunciato un paio di anni fa sta per accadere.

Ecco cos’ha detto Marc Guggenheim…

IndietroAvanti