Il business futuro di Felicity Smoak già anticipato nella prima stagione di Legends of Tomorrow potrà finalmente arrivare nella sesta stagione di Arrow. Il produttore ha dato le prime anticipazioni.

La sesta stagione di Arrow non riguarderà solo i vari ruoli di Oliver Queen (padre, sindaco e vigilante) e non vedrà solo il team scontrarsi con il folto gruppo di cattivi che popoleranno lo show.
Gli autori hanno in mente di concentrarsi su più personaggi ora che i flashback dei famosi 5 anni precedenti sono conclusi.
Oltre a parlare dei vari passati di Wild Dog, Dinah e la nuova arrivata, si fa per dire, Black Siren, ci sono altri personaggi che avranno spazio per quanto riguarda i loro progetti futuri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0&t=1s

Tra questi c’è Felicity Smoak. L’esperta di computer del Team Arrow, oltre a dover affrontare piano piano un probabile riavvicinamento dal punto di vista sentimentale col protagonista Oliver, sarà anche occupata nel portare avanti la sua vita lavorativa.
A tal proposito, c’è un episodio della prima stagione di Legends of Tomorrow che aveva preannunciato quello che presto i fan potrebbero vedere in Arrow.

Riassumiamo la puntata di Legends of Tomorrow…

Avanti