Arrow 6 finale di stagione: il ritorno di Sara legato a Black Siren?

Nelle ultime due stagioni di Legends of Tomorrow la storia e le decisioni di Sara sono sempre state molto legate alla morte della sorella Laurel, uccisa da Damien Darhk. L’uomo è stato infatti uno dei grandi cattivi della seconda stagione di Legends, formando la Legion of Doom con Reverse Flash e Malcolm Merlyn. Ed è tornato di nuovo in vita, proprio dalla morte, in questa terza stagione, grazie alla volontà del demone Mallus e attraverso un Totem.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sara, quindi, è ancora molto legata agli eventi della sorella e della famiglia in generale. Per questo motivo, dato che a Star City c’è la Laurel Lance di Terra-2 e suo padre Quentin Lance è intenzionato a proteggerla, Sara potrebbe sentire il bisogno di intervenire nella questione.

Tornerà a casa per convincere il padre che Black Siren non è la loro Laurel e che in realtà è malvagia? Oppure il motivo sarà completamente opposto? Sara, infatti, potrebbe diventare l’elemento chiave per la redenzione della doppelganger di Laurel. Potrebbe essere utile in questo, ma sicuramente anche per la lotta finale di Oliver e il suo Team contro il grande cattivo Richard Dragon.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti