Arrow 6: il ritorno di un personaggio storico nel finale di stagione
Arrow 6 finale di stagione: un ritorno da Legends of Tomorrow L’amato e noto personaggio storico che tornerà per l’ultimo…
Arrow 6 finale di stagione: un ritorno da Legends of Tomorrow
L’amato e noto personaggio storico che tornerà per l’ultimo episodio della sesta stagione di Arrow è Sara Lance. La bella Caity Lotz, infatti, con un post su suo profilo Instagram ha fatto praticamente capire che tornerà nello show DC che l’ha lanciata nel mondo dei supereroi, proprio per l’ultimo episodio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.instagram.com/p/Bg7KmpJllpB/?taken-by=caitylotz
Indovinate chi sta tornando per il finale di stagione di Arrow?
La foto è un ricordo passato di Arrow, quando cioè è tornata a Star City rivestendo anche il ruolo della vigilante Canary. Uccisa poi da Thea sotto il giogo di Malcolm Merlyn, è stata successivamente riportata in vita da Laurel grazie al Pozzo di Lazzaro.
Sara Lance attualmente è protagonista della serie sorella Legends of Tomorrow, ricoprendo il ruolo di Capitano della Waverider e anche quello di White Canary. Purtroppo non ci sono ulteriori notizie riguardo il modo in cui tornerà e il motivo. Il suo show terminerà negli Stati Uniti il 9 aprile, quindi passerà un po’ di tempo prima di rivederla a Star City, visto che il finale di Arrow sarà il 17 maggio.
Ma ci sono già le prime ipotesi su questo ritorno…