Arrow 6 finale di stagione: per l’ultimo episodio di quest’anno tornerà un volto storico della serie. Ecco di chi si tratta e le prime ipotesi su come e perché tonerà.

Arrow 6 finale di stagione – La nuova stagione di Arrow si sta concentrando molto su altri personaggi. Ha lasciato un po’ in disparte il passato di Oliver Queen per parlare di quello di altri membri del cast, specialmente del Team Arrow. Questo ha riportato nello show molti personaggi del passato. Prima fra tutti è stata la presenza fissa di Katie Cassidy che dalla sesta stagione è tonrata regular, ma nel ruolo di Black Siren. Ma è stato rivisto anche il personaggio di Vincent, ex fidanzato e partner di Dinah che si è scoperto essere il famoso Vigilante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un grande ritorno è stato sicuramente quello di Roy Harper, interpretato da Colton Haynes, riapparso nell’episodio 6×15 e che lo vede presente per un breve arco narrativo che lo coinvolge anche con Thea. In più, nell’episodio 6×16, andato in onda stanotte in America, c’è stato anche il ritorno di Nyssa al Ghul, per aiutare Thea contro un gruppo di Assassini rinnegati.

Adesso è arrivata anche la notizia che ci sarà un ulteriore ritorno storico, questa volta previsto nel finale della sesta stagione di Arrow. E il personaggio in questione proviene da Legends of Tomorrow.

Ecco di chi si tratta…

Avanti