Arrow 6: previsto un grande cliffhanger per il finale di stagione
Arrow 6 finale: Oliver rimarrà completamente solo? Considerando come sta andando adesso la storia dello show, sembra che il tema…
Arrow 6 finale: Oliver rimarrà completamente solo?
Considerando come sta andando adesso la storia dello show, sembra che il tema principale sia la perdita da parte di Oliver delle persone intorno a lui. Non si parla solo di quelle che muoiono, ma anche di chi se ne va. Il nuovo Team si è diviso dopo la mancanza di fiducia da parte di Dinah, Curtis e Rene. Thea ha scelto di lasciare la città e sguire una missione legata al padre Malcolm Merlyn. Nell’ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti, Oliver ha litigato con John Diggle e lui ha abbandonato la squadra andando a lavorare all’ARGUS con la moglie. C’è rimasta solo Felicity (insieme al figlio ovviamente) che gli ha promesso di restargli sempre accanto. Ma alcuni spoiler riferiscono che ci dovrebbe essere qualche litigio anche con lei.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo Guggenheim proprio tutto questo potrebbe creare qualcosa di sorprendente e potenzialmente innovativo nell’Arrowverse nel suo complesso.
Abbiamo qualche sopresa nelle nostre maniche. Ci sono un paio di colpi di scena, ci sono un paio di cose che stiamo facendo che sono non solo inaspettate, ma anche senza precedente, non solo per Arrow, ma anche per gli altri show dei supereroi DC.
Quello che sta accadendo a Oliver e le azioni di Ricardo Diaz, fanno pensare che l’obiettivo del cattivo di quest’anno sia quello di rendere il protagonista completamente solo, facendogli intorno terra bruciata.
Non perderti tutte le news sulla serie!