Arrow 6: previsto un grande cliffhanger per il finale di stagione
Arrow 6 finale: il cliffhanger che non ti aspetti Intervistato dal sito americano Entertainment Weekly, Marc Guggenheim ha dichiarato riguardo…
Arrow 6 finale: il cliffhanger che non ti aspetti
Intervistato dal sito americano Entertainment Weekly, Marc Guggenheim ha dichiarato riguardo la fine della sesta stagione:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ un finale molto insolito. Ha sicuramente un cliffhanger, ma non un cliffhanger tradizionale. Il finale dello scorso anno è stato un cliffhanger tradizionale. Era davvero un ‘Oh mio Dio, cosa succederà?’ Questo è un tipo diverso di cliffhanger. Direi che è una via di mezzo tra quello della stagione 1, che è stato tipo ‘Dove andrà adesso Oliver?’ E quello della stagione 5, che era più tradizionale.
Questo significa che sarà una via di mezzo tra Oliver che lascia Star City dopo la morte di Tommy e l’isola di Lian Yu che esplode lasciando in sospeso su chi è vivo e chi è morto.
Ciò che rende interessante l’anticipazioni sono le ultime notizie riguardanti i grandi ritorni di personaggi noti. Nell’episodio precedente al finale ci sarà di nuovo Tommy in alcuni flashback in compagnia di Oliver. Nell’ultimo episodio, invece, farà il suo ritorno Caity Lotz nei panni di Sara Lance, direttamente dalla conclusione di Legends of Tomorrow. Infine c’è anche da considerare che dalla settima stagione tornerà regular anche Colton Haynes, sempre nei panni di Roy Harper. Quindi è probabile che il personaggio possa essere rivisto già nel finale.
Cosa potrebbe significare tutto questo?