Arrow 6: rivedremo Dinah Drake come Black Canary? Parla l’attrice
Nella quinta stagione di Arrow è arrivata una nuova Black Canary, Dinah Drake interpretata da Juliana Harkavy. E i fan si…
Nella quinta stagione di Arrow è arrivata una nuova Black Canary, Dinah Drake interpretata da Juliana Harkavy. E i fan si chiedono se ci sarà anche nella sesta stagione. L’attrice ha risposto.
Dopo la morte della storica Black Canary di cui vestiva i panni Laurel Lance (interpretata da Katie Cassidy), c’era il bisogno di mandare avanti la sua eredità. Così Laurel aveva chiesto e Oliver si è impegnato perché ciò accadesse. E da qualche episodio è arrivata Dinah Drake, un personaggio proveniente dai fumetti della Golden Age Canary.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa nuova Black Canary ha la stessa identica abilità della vecchia Balck Canary, ma lei è una meta-umana. Come Barry in The Flash, anche lei ha subito l’ondata dello scoppio del generatore di particelle di Central City mentre stava urlando.
Il suo personaggio è una ex detective rimasta gravemente ferita nel cuore durante una missione in cui è stato ucciso il suo partner (lo stesso momento dello scoppio del generatore) e da allora ha meditato vendetta.
L’attrice e il personaggio comunque piacciono ai fan, perché per il momento è molto positivo e tranquillo. Quindi il pubblico spera e si chiede se continuerà a fare parte del team.