È ormai ufficiale che Dinah Drake sarà uno dei personaggi che il pubblico rivedrà nella prossima stagione e quindi sopravvissuto all’esplosione di Lian Yu.
Senza sbilanciarsi troppo, l’attrice ha dichiarato che quello che è successo renderà i protagonisti più forti, anche se il trauma sarà veramente grande. Ma lei non è molto sicura di come i fan ritroveranno la squadra nella prossima stagione.
“Non sono sicura di come la squadra tornerà insieme dopo l’esplosione. Ma che siano insieme o separati, hanno un obiettivo comune, per cui in qualche modo torneranno tutti insieme”.

Juliana Harkavy spera ovviamente di vedere il suo personaggio diventare più forte e che si stabilizzi. Inoltre ci sarà interazione tra Black Canary e Black Siren, e si creerà probabilmente una sorta di sfida.
Per quanto riguarda il rapporto con Quentin Lance, l’attrice vorrebbe che fosse esplorato ancora di più, perché per lei hanno un rapporto davvero dolce, condividendo molti punti in comune, sia passati che presenti.
E spera anche che la sua backstory venga esplorata di più.
“Abbiamo visto una parte e un pezzo di ciò che l’ha portata ad entrare nella squadra, ma Dinah è una persona davvero complessa. Ha molte sfaccettature che la rendono quella che è e mi piacerebbe mostrarle perché non la conosciamo veramente. Non abbiamo avuto cinque stagioni per conoscerla, lei è spuntata. Penso che sarà bello dare al pubblico la possibilità di conoscerla come persona”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infine la produttrice Wendy Mericle ha raccontato che ci sarà un amore nel futuro di Dinah. E Juliana è molto curiosa di scoprire chi sarà e come sarà.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti