Arrow 6: saranno esplorati i conflitti tra essere Green Arrow e il sindaco
“L’ufficio del sindaco è stata un’ottima copertura per tutte le questioni, ma è una giusta domanda chiedersi come potranno fare”,…
“L’ufficio del sindaco è stata un’ottima copertura per tutte le questioni, ma è una giusta domanda chiedersi come potranno fare”, ha detto la Mericle. “Penso che saremo in grado di trovare delle storie per coprire gli eventi passati, ma ciò evidenzia il fatto che il riuscire a fare entrambe le cose sarà una questione centrale per la sesta stagione. Con questo abbiamo giocato molto in passato, in modi diversi. Ma credo che il successo che Oliver ha avuto come sindaco e tutto quello che ha fatto alzerà il livello e quindi speriamo di creare grandi storie”.
In passato la questione sul poter fare entrambe le cose riguardava la vita da vigilante e quella sentimentale di Oliver, più che le sue responsabilità pubbliche.
Mentre nella prossima stagione di Arrow si concentrerà molto sul suo ruolo di sindaco.
Per quanto riguarda, invece, la sua vita romantica, ancora rimane tutto da vedere. Oliver forse continuerà a fare la precedenza alla città che al suo privato sentimentale.