Presente, flashback o…nuovo personaggio?

Quest’anno Colton Haynes è davvero in azione. Oltre al suo ruolo nella nuova stagione, la settima, di American Horror Story, l’attore è tornato anche nella serie che lo ha lanciato, cioè Teen Wolf, portando con sé una grande sorpresa riguardo il suo personaggio.
E adesso tornerà anche in Arrow, la serie che gli ha regalato grande fama e supporto da parte dei fan.
Nessuno aveva digerito la sua partenza, lasciando un grande dispiacere anche per quanto riguardava la sua storia con la sorella di Oliver, Thea.
Ovviamente il suo ritorno è sempre stato promesso e già una volta è apparso di nuovo nella quarta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Colton Haynes - American Horror Story - Teen Wolf

Quindi, adesso, tornerà per restare o solo per un episodio? Considerando che verrà dato molto spazio agli altri personaggi dello show, è possibile che Roy Harper possa comparire solo tramite flashback per raccontare una parte della storia di Thea. Ma crediamo poco che l’attore abbia rivelato una tale notizia se fosse solo per alcune scene. È quindi possibile che appaia nel presente e per qualcosa di importante.
Il suo ritorno potrebbe riguardare la lotta contro i grandi cattivi della stagione. Oppure potrebbe essere presente in occasione del grande crossover che coinvolge anche Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow.

Ma alcune teorie fanno pensare ad un nuovo ruolo…

IndietroAvanti