Arrow 6: tutte le ultime anticipazioni

Quando Arrow tornerà in onda il pubblico troverà il gruppo dei cattivi molto ben unito sotto la leadership di Cayden James. Mentre, per quanto riguarda i buoni, saranno divisi a causa degli ultimi eventi che hanno visto il tradimento dell’identità segreta di Oliver e lo spionaggio da parte del protagonista. Ecco che quindi gli eroi saranno decisamente in svantaggio rispetto ai loro nemici.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma alcune speculazioni e teorie portano a pensare che questa situazione potrebbe non durare a lungo. Infatti, a parte il ritorno di Roy Harper, Vigilante potrebbe presto decidere di cambiare via e piano piano redimersi proprio grazie al sentimento che prova nei confronti di Black Canary. Inoltre, e questo è quasi certo, Black Siren potrebbe abbandonare il lato oscuro e schierarsi con Oliver e la sua squadra.

Secondo le dichiarazioni degli autori e della stessa attrice durante la scorsa estate, i fan vedranno alcuni flashback sulla Laurel di Terra-2 che permetteranno di capire i motivi che l’hanno portata a diventare cattiva. Ma il rapporto con Quentin Lance e la fiducia e l’aiuto da parte di Oliver potrebbero permettere la sua redenzione e l’entrata nel team dei buoni.

L’episodio 6×10 di Arrow andrà in onda in America giovedì 18 gennaio, mentre l’episodio 6×11 il 25 gennaio.

Non perderti tutte le altre news sulla serie!

IndietroAvanti