Arrow 6 Cayden James mette gli occhi su William

Dopo aver mostrato il promo, le prime foto e aver reso nota la trama della premiere di metà stagione (in onda giovedì 18 gennaio), The CW ha già pubblicato anche la sinossi dell’episodio successivo, cioè il 6×11.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le anticipazioni riferiscono che, nell’episodio intitolato “We Fall”, Cayden James (Michael Emerson) aumenta la posta in gioco mettendo in atto il suo piano che prevede la presa di controllo di ogni aspetto della città. Nonostante la grande portata del piano di Cayden, Oliver (Stephen Amell) è determinato a sventarlo solo con il Team originale, senza quindi l’aiuto di Rene (Rick Gonzalez), Dinah (Juliana Harkavy) e Curtis (Echo Kellum). Ma le cose si complicano quando William (Jack Moore) si trova in pericolo a causa delle azione di Cayden James.

Questa situazione davvero terribile potrebbe, quindi, portare Oliver a prendere coscienza di quello che sta accadendo a Star City e di quanto sia terribile il nuovo criminale che deve affrontare. E ciò potrebbe fargli capire che contro un nemico del genere è importante essere tanti e uniti. Magari Oliver potrebbe fare un leggero passo indietro e chiedere scusa ai suoi ex membri del Team per poterli riportare in squadra.

Inoltre, potrebbe essere proprio questa vicenda a portare al ritorno di Roy Harper aka Arsenal. Infatti Colton Haynes tornerà a vestire i panni del suo noto personaggio per alcuni episodi, proprio in soccorso al suo vecchio amico Oliver. E ciò potrebbe avere anche risvolti di un certo livello per quanto riguarda il personaggio di Thea.

Ma vediamo le ultime novità dalla serie.

IndietroAvanti