Arrow 6: il futuro di Black Siren (Katie Cassidy) e di Diggle (David Ramsey)
Al sito Comicbook.com hanno parlato insieme anche David Ramsey e Stephen Amell, soffermandosi sul rapporto che c’è, c’è sempre stato…
Al sito Comicbook.com hanno parlato insieme anche David Ramsey e Stephen Amell, soffermandosi sul rapporto che c’è, c’è sempre stato e ci sarà anche in futuro tra Oliver e Diggle.
Le dichiarazioni dei due attori hanno permesso già di capire che Diggle sarà uno dei sopravvissuti all’esplosione dell’isola, ma il modo in cui si ritroverà non avrà niente di positivo.
“Diggle perderà alcune cose…questa relazione sta per cambiare. Penso che il mio personaggio avrà bisogno di Oliver in un modo diverso da prima”.
Stephen Amell ha continuato raccontando che hanno di recente girato una scena in cui ha sentito che le cose sono state chiaramente invertite, con Oliver che avrà il ruolo di amico e consulente nei confronti di Diggle, come lui lo era nelle prime stagioni.
Cosa possano essere queste perdite non è dato sapere. Alcuni fan hanno ipotizzato che addirittura Diggle potrebbe aver perso la moglie Lyla nell’esplosione. L’ARGUS, infatti, potrebbe essere giunta a Lian Yu per aiutare il team Arrow nella sua lotta e quindi lei potrebbe essere morta per un bruttissimo scherzo del destino.