Arrow 6: il futuro di Black Siren (Katie Cassidy) e di Diggle (David Ramsey)
Tutta la storia di Black Siren Dopo la conferma di Black Canary e Wild Dog di nuovo nella serie e…
Tutta la storia di Black Siren
Dopo la conferma di Black Canary e Wild Dog di nuovo nella serie e promossi a regular, era stata annunciata anche la presenza fissa di Katie Cassidy nel ruolo di Black Siren.
E nell’occasione del Comic-Con di San Diego il sito Comicbook.com ha chiesto all’attrice qualche anticipazione sul suo personaggio.
E la sua prima conferma è che sarà esplorata la sua storia passata, cioè in che modo la doppleganger di Terra-2 di Laurel Lance è diventata cattiva.
“Credo che scopriremo molto della storia passata di Laurel e della sua relazione con Oliver”, ha riferito l’attrice. “Penso che alla fine avrà senso e che ciò non la renderà proprio una persona cattiva. Vi accorgerete che tutto avrà senso e ne sapremo molto di più”.
Inoltre Katie Cassidy è convinta che il suo personaggio possa essere qualcosa di più di una cattiva e che ci sia modo di relazionarsi con lei.
“Credo che ci sia una possibilità di redenzione per lei. Credo che ci saranno persone che la capiranno quando ne avranno la possibilità e scopriranno tutto quello che ha attraversato, perché lei è in questo modo. Penso che le persone saranno capaci di relazionarsi con lei, di provare simpatia nei suoi confronti. Penso davvero che ci sia la possibilità che possa tornare ad essere quella che era, a non essere così matta e ad avere un lato buono. Ma tutto questo lo impareremo col tempo”.