Durante il San Diego Comic-Con Katie Cassidy e David Ramsey hanno parlato di ciò che i fan si dovranno aspettare nella sesta stagione di Arrow riguardo Black Siren e Diggle.

La sesta stagione di Arrow riprenderà un po’ di tempo dopo i fatti accaduti alla fine della quinta stagione, cioè la morte di Prometheus e l’esplosione di Lian Yu.
Per rispondere alla domanda che i fan si fanno da quando a maggio si è conclusa la stagione, la produttrice Wendy Mericle ha parlato ai microfoni di Comicbook.com anticipando che il pubblico scoprirà chi sarà sopravvissuto e chi no e assisterà al lutto di Oliver Queen.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Credo che vedrete entrambe le cose. Riceverete delle risposte. Saprete alla fine della premiere chi ce l’ha fatta e chi no. E vedrete Oliver molto addolorato. Sicuramente lo vedrete passare attraverso un processo di lutto”.
Ma il suo dolore non potrà durare a lungo, poiché c’è un nuovo cattivo in città e si tratta di Richard Dragon, un criminale che viene dalla strada e che riporterà la serie alle prime stagioni.

Ma c’è un personaggio che sicuramente è vivo e cioè Black Siren…

Avanti