Laurel e Dinah: scontro tra supereroine

Chi invece sarà sicura di sé è Dinah Drake, la nuova Black Canary che è arrivata nel Team dopo la morte di Laurel e piano piano ha trovato il suo posto decidendo di prenderne l’eredità.
Già alla fine della quinta stagione, Dinah ha mostrato di aver scelto la sua strada e quindi nella sesta stagione di Arrow avrà preso molta fiducia in se stessa e dimostrerà di saper indossare quel costume con enorme sicurezza.
Ma ciò porterà ad un grande scontro con Black Siren.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Arrow: Juliana Harkavy parla di Black Canary e del prossimo episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima anticipazione è arrivata col combattimento nel finale della scorsa stagione e il promo presentato al Comic Con di San Diego ha mostrato un’ulteriore lotta già all’inizio della sesta stagione.
Ma secondo le dichiarazioni della produttrice Wendy Mericle rilasciate al sito TvLine, questa diatriba sarà molto presente e potrebbe portare grossi guai all’intera squadra.

“Non è più la novità della squadra, lei ha un punto di vista definitivo. E posso dirvi che tutto questo avrà delle conseguenze reali per il Team. Fate attenzione a questo verso la metà della stagione.”

Con molta probabilità, Black Siren si ritroverà piano piano a sentirsi di nuovo a casa stando nel Team di Arrow e forse alla fine si sentirà parte integrante del gruppo e delle loro vite private. Potrebbe quindi arrivare a sentire come sua l’eredità di Black Canary e ciò porterebbe a un grande scontro tra le due donne.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti