La nuova Laurel Lance a Star City

La prima grandissima difficoltà che Oliver dovrà affrontare sarà la presenza di Black Siren a Star City, o meglio, la presenza di Laurel Lance. Come Stephen Amell ha riferito al sito Entertainment Weekly, la ricomparsa di Laurel in città potrebbe far credere che i morti sono tornati in vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Appare esattamente come Laurel Lance, lei è Laurel Lance. Ed è la morte più famosa di Star City, quindi, se ad un certo punto viene reintrodotta nella vita pubblica, come si può annullare tutto questo? Sono molto eccitato per questa cosa e credo che sia una dinamica davvero interessante.”

arrow

Ovviamente per la Laurel di Terra-2 non sarà per niente facile vivere con il fantasma dell’ex Black Canary, ma il pubblico avrà l’opportunità di vedere la sua storia passata. Sarà quindi mostrato l’Oliver Queen di Terra-2 e cosa gli è successo e quale avvenimento ha portato il personaggio a diventare la cattiva Black Siren.
Quindi passato e presente porteranno la nuova Laurel a intraprendere uno strano percorso che la porterà a scegliere chi o cosa vuole essere.

Ma questo rappresenterà anche un problema per il gruppo e con Black Canary…

IndietroAvanti