In Arrow 6 il pubblico avrà un bel po’ di dinamiche interessanti per quanto riguarda Black Siren e Black Canary. Non solo storie passate, ma anche lotte interne.

Arrow 6 tornerà con ben due grandi donne combattenti nel Team di Oliver Queen. Stiamo parlando di Black Siren e Black Canary. Laurel Lance di Terra-2 e Dinah Drake si ritroveranno molto al centro della storia nella prossima stagione dello show. E le loro vicende avranno spessore sia dal punto di vista individuale che da quello di gruppo.
La prima è tornata, per restare, alla fine della quinta stagione schierandosi dalla parte di Prometheus, ma le anticipazioni degli autori hanno confermato che dalla sesta stagione farà parte del Team di Green Arrow, anche se il percorso non sarà facile.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0&t=40s

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La seconda invece non sarà più quella nuova del Team, ma sarà ormai consapevole del suo ruolo e prenderà davvero sul serio la sua identità di vigilante. A tal proposito, infatti, indosserà anche un nuovo costume che è già stato presentato in esclusiva.
Ma la presenza di entrambe porterà delle dinamiche davvero forti sia nel Team che nella città stessa. Basti pensare che una delle due in realtà sarebbe morta.

Ecco cosa accadrà…

Avanti