Arrow 6: anticipazioni sulla premiere, la prossima stagione e Black Siren
Uno dei grandi ritorni come regular è quello di Katie Cassidy che vestirà in modo fisso i panni di Black…
Uno dei grandi ritorni come regular è quello di Katie Cassidy che vestirà in modo fisso i panni di Black Siren, la doppleganger di Laurel di Terra-2 (vista per la prima volta in The Flash).
Ma la domanda che molti fan si chiedono è: sarà cattiva o ci sarà redenzione per lei?
Come anticipato dal sito americano TvLine, sicuramente per un po’ il pubblico la vedrà nel ruolo di cattiva e sarà, come già notato, una gran bella cattiva.
Ma la Mericle stuzzica su una possibile redenzione. “Non so se c’è qualche dubbio sul fatto che possa avvenire o no la sua redenzione. Insomma, suo padre è lì. Oliver è lì. Tutti si chiederanno se sarà possibile trovare in lei un po’ della vecchia Laurel, la Laurel Lance che conoscevano e amavano. Penso comunque che sia interessante come cattivo”.
Per quanto riguarda il bunker di Arrow, per il momento sarà intatto quando ricomincerà la serie, ma molto probabilmente non durerà a lungo.
Inoltre, anche se Adrian Chase è morto, la battaglia di Oliver per nascondere la sua identità non è finita. Alcuni rumor, infatti, parlano della presenza in questa sesta stagione di un curioso agente dell’FBI.
Si rivelerà un personaggio buono o sarà il prossimo grande cattivo?