Arrow 6: anticipazioni sulla premiere, la prossima stagione e Black Siren
Al sito americano Entertainement Weekly, Wendy Miracle ha raccontato che tutto si concentrerà sulla famiglia che sarà il tema della…
Al sito americano Entertainement Weekly, Wendy Miracle ha raccontato che tutto si concentrerà sulla famiglia che sarà il tema della sesta stagione di Arrow.
“Ci stiamo impegnando molto in questa idea di famiglia, cosa significa affrontare la propria famiglia biologica, ma anche quella che ti sei creato con altre persone. E quindi anche i conflitti emotivi che si creano quando si deve scegliere o bilanciare le due cose. Oliver e tutti gli altri personaggi principali avranno a che fare proprio con questo”.
Ma la sesta stagione dello show sarà una specie di reboot, o meglio, sarà anche questo. La produttrice ha infatti anticipato che la serie si sta evolvendo e sarà un po’ diversa rispetto agli anni passati.
“C’è molta più libertà. Possiamo concentrarci su luoghi diversi e prendere altre direzioni. È veramente eccitante avere il tempo e il modo di parlare degli altri personaggi”.
Ed anche se la storia non sarà legata a dei flashback specifici, ci sarà comunque spazio per essi, ma in un altro modo.
“Uno dei vantaggi è sapere come usarli e li useremo per diversi motivi in questa stagione. Sarà divertente perché saranno su personaggi diversi e quindi ci saranno punti di vista diversi”.