Arrow 6: Oliver Queen di fronte ad un bivio

Nella sesta stagione di Arrow Anatoly tornerà definitivamente nella vita di Oliver, ma questa volta dall’altra parte, dal lato dei nemici. Farà parte del grande gruppo di criminali di strada e darà del filo da torcere al protagonista e a tutto il suo Team di vigilanti.
E per lui sarà un nemico ancora più tosto di Dragon, poiché è legato a lui da del profondo rispetto.
Non sarà semplice per il sindaco Queen combattere contro una persona che ha sempre considerato un mentore e una specie di punto di riferimento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

arrow

A questo discorso Stephen Amell ha voluto aggiungere anche una speranza e cioè il ritorno di Tommy Merlyn. In mezzo a tanti ritorni quello che, in teoria, non ci potrà mai essere (se non tramite flashback) è proprio il figlio di Malcolm. Ma l’attore ha raccontato il grande significato emotivo che ha avuto per Oliver la sua morte. E la storia che c’è stata ha reso il suo migliore amico la sua più grande nemesi.
Non è comunque detta l’ultima parola e tanti fan sono convinti che potrebbe celarsi proprio lui dietro la maschera di Vigilante, riuscendo magari ad essersi salvato in qualche modo.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti