Tra i grandi nemici di Arrow 6 ci sarà anche il ritorno di Anatoly. Stephen Amell racconta che sarà per Oliver ancora più pericoloso di Richard Dragon.

Arrow 6 porterà con sé una lunga lista di nemici che faranno tornare gli spettatori ai tempi della prima stagione, quando i criminali riguardavano la città.
Infatti quest’anno Oliver Queen dovrà vedersela con un folto gruppo di cattivi che non avranno niente a che fare con la magia e i metaumani.
Il principale, come già annunciato, è Richard Dragon, presentato al Comic Con di San Diego e che da quasi due mesi ha anche un volto e cioè quello di Kirk Acevedo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=_iuXbLlTgVU

Si tratta di un duro ex carcerato recentemente uscito di prigione per crimini che non ha commesso. Il suo vero nome è Ricardo Diaz ed è pronto a prendere le redini della criminalità di Star City. Un maestro nel combattimento corpo a corpo, levigato da anni di vita da strada, egli deve ancora incontrare un nemico che non può battere.
Sembrerebbe un cattivo davvero tosto per Oliver Queen, ma secondo Stephen Amell ce n’è un altro che metterà il suo personaggio ancora più in difficoltà e cioè Anatoly.

Ecco cos’ha detto l’attore come anticipazione…

Avanti