Arrow 5×23: il grande cliffhanger del finale di stagione
Il primo personaggio che potrebbe essere morto è Malcolm Merlyn. Proprio l’attore aveva raccontato di un grande gesto per Thea…
Il primo personaggio che potrebbe essere morto è Malcolm Merlyn. Proprio l’attore aveva raccontato di un grande gesto per Thea e che non ci sarebbe stato nella sesta stagione. Ed infatti, durante l’episodio, dopo che sua figlia ha premuto per sbaglio una bomba, si è sostituito a lei. Stiamo parlando di quelle bombe che scoppiano nel momento in cui vengono rilasciate.
Il pubblico poi non ha visto cosa è davvero accaduto, ma quando è stato raggiunto dagli uomini di Chase ha semplicemente lasciato scoppiare la bomba. Le probabilità che sia morto, quindi, sono davvero alte.
Ma ad essere morti potrebbero essere anche tutti gli altri e cioè tutto il Team Arrow con l’aggiunta di Deathstroke e la madre di William.
In uno scontro finale con Adrian Chase, Oliver si è infatti ritrovato di fronte ad una scelta: suo figlio o i suoi amici. Chase aveva precedentemente disseminato tutta l’isola di bombe, quindi se lui moriva anche gli altri morivano.
Oliver è riuscito ovviamente a trovare un’altra via, salvando il bambino dalle sue mani e ferendolo ad una gamba. Purtroppo Adrian aveva un’ultima pallottola nella pistola che ha usato per uccidersi. E in quel momento l’intera Lian Yu è saltata in aria, lasciando il pubblico sbalordito di fronte al finale di stagione.