L’episodio 5×20 di Arrow vedrà Prometheus tornare direttamente in azione. Inoltre gli Olicity arriveranno ad affrontare i loro problemi parallelamente a quelli di Diggle e Lyla.

L’ultimo episodio di Arrow andato in onda, 5×19, ha mostrato le varie squadre in azione per la cattura di Adrian Chase aka Prometheus. Ma l’unione di tutti questi gruppi ha portato a galla cose che gli eroi speravamo di non dover mai affrontare.
È stato l’inizio di un doppio scontro che arriverà all’apice la prossima settimana quando le coppie formate da Oliver e Felicity e da Diggle e Lyla discuteranno aspramente su quello che sta accadendo tra loro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se da una parte Felicity ha rischiato davvero di passare il limite prima che l’Helix la licenziasse, Lyla invece lo ha già passato da un pezzo. E le discussioni coi rispettivi partner (o ex partner nel caso degli Olicity) sono già state anticipate.
Ma il finale ha rivelato anche un piano ben organizzato da Prometheus che è riuscito addirittura ad entrare nel nascondiglio del Team Arrow e a far saltare in aria gran parte dello stabile.

Ecco quindi cosa accadrà nella 5×20…

Avanti