Questa settimana Arrow non andrà in onda. L’appuntamento col vigilante incappucciato è quindi rimandato alla prossima settimana, mercoledì 22 marzo con la 5×16 dal titolo “Chekmate”.
Dal finale dello scorso episodio e con la sinossi già uscita, sappiamo che Felicity ha scelto di unirsi all’organizzazione Helix.
Ma con questa situazione, si ritroverà in grossi guai. Il gruppo di hacker, infatti, si rifiuta di aiutare ancora la ragazza fino a quando lei non gli farà un favore.
Considerando il modo in cui questa organizzazione agisce, Felicity, se accettasse, si ritroverebbe a infrangere non solo la legge, ma anche la morale che l’ha sempre contraddistinta.

Da altre anticipazioni, gli autori rivelano che non renderanno mai il suo personaggio come una killer, ma cadrà veramente in un vortice di oscurità. Toccherà allo stesso Oliver prendere in mano la situazione e riportare la ex fidanzata sulla retta via.
Sicuramente adesso Oliver ha cose più serie a cui pensare, tra cui il fatto che Green Arrow adesso è considerato un assassino. E oltre a questo Prometheus sta davvero scoprendo le sue carte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Avanti