Nella prossima puntata di Arrow, la 5×12 in onda mercoledì sulla CW, un volto noto ad Oliver Queen farà ritorno dal passato. Come anticipato dal promo e la sinossi, rivedremo nel presente Anatoly, l’uomo che in Russia aveva addestrato Oliver per entrare nella Bratva (non a caso l’episodio si intitola proprio così).
E dalle foto di questa nuova puntata vediamo non solo la presenza costante di Talia al Ghul, figura chiave per scoprire chi è Prometheus, ma anche il ritorno della giornalista Susan e di Lance.

Ma in questo episodio potrebbe essere introdotto l’inizio del nuovo percorso oscuro per Felicity. In un’intervista, gli autori hanno dichiarato che proprio nell’episodio 12 sia Felicity che Diggle, per motivi diversi, si avvicineranno all’oscurità. Oliver allora parlerà con entrambi dando loro lo stesso consiglio. Ma vedremo come esso agirà in due modi diversi.
Felicity quindi potrebbe intraprendere il sentiero della vendetta? È probabile che, dopo aver ricevuto la chiavetta contenente molti segreti di Stato, lei possa usarla per la sua idea di giustizia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Avanti