Arrow 5×10 e The Flash 3×10: vendette e grandi preoccupazioni per il futuro
The Flash 3×10 vedrà Barry Allen affrontare un nuovo criminale, mentre cercherà di capire come cambiare il futuro. Durante il…
The Flash 3×10 vedrà Barry Allen affrontare un nuovo criminale, mentre cercherà di capire come cambiare il futuro.
Durante il winter finale di dicembre, The Flash 3 ha dato uno sguardo al futuro in cui Barry Allen ha avuto una visione terribile di ciò che accadrà. Il nono episodio si è concluso con un cliffhanger in cui il personaggio interpretato da Grant Gustin ha visto Iris West (Candice Patton) morire per mano di Savitar. L’episodio 3×10 di The Flash 3, intitolato “Borrowing Problems from the Future”, vedrà il velocista affrontare un nuovo criminale chiamato Plunder.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa trama ufficiale della 3×10 rivela che Barry sarà ancora profondamente tormentato dalla sua visione del futuro. Quando un criminale di nome Plunder (Stephen Huszar) si presenterà a Central City, Barry ricorderà la presenza del cattivo nella sua visione e comincerà ad avere paura che se riuscisse a catturarlo, questo segnerà per sempre il destino di Iris. Vedendo la titubanza di Barry, Wally (Keiynan Lonsdale) deciderà di prendere in mano la situazione e di intervenire come Kid Flash. Nel frattempo, Caitlin (Danielle Panabaker) offrirà un lavoro a Julian (Tom Felton).
Insomma, anche Barry avrà il suo bel da fare e, in attesa del 24 e del 25 gennaio, quando The Flash e Arrow torneranno, vi aspettano altre curiosità e news sugli show e i loro attori.