Arrow 5×10 e The Flash 3×10: vendette e grandi preoccupazioni per il futuro
Arrow 5×10 vedrà la reazione di Oliver Queen al ritorno di Laurel Lance, ma anche la vendetta verso Prometheus. Il…
Arrow 5×10 vedrà la reazione di Oliver Queen al ritorno di Laurel Lance, ma anche la vendetta verso Prometheus.
Il nono episodio di Arrow 5 ha segnato anche la dipartita del detective Malone, il fidanzato di Felicity (Emily Bett Rickards) che è morto per mano di Prometheus. Il nemico di Oliver, come gli aveva fatto capire molto bene, ha iniziato a prendere di mira le persone che gli sono più vicine e la morte di Malone cambierà le cose drasticamente. Se da una parte Oliver cercherà giustizia, ma sarà anche concentrato sul ritorno di Laurel, Felicity mediterà vendetta verso Prometheus.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe anticipazioni sulla trama della 5×10 di Arrow rivelano che, dopo le ultime azioni di Prometheus, Oliver sarà in cerca di un po’ di speranza che riuscirà a trovare nel ritorno miracoloso di Laurel Lance. Tuttavia, Felicity sarà ancora scossa dall’omicidio del suo fidanzato e per questo motivo comincerà a meditare vendetta nei confronti di Prometheus. La ragazza, dopo aver aiutato per lungo tempo il team dietro lo schermo di un computer, passerà all’azione ritrovandosi sul campo insieme a Oliver.
Come vi avevamo anticipato, infatti, Felicity affronterà un periodo “oscuro” e ritroverà alcune persone del suo passato. Per saperne di più, però, dovremo aspettare il 25 gennaio, quando Arrow tornerà. Nel frattempo, vi aspettano le ancitipazioni su The Flash 3×10.