Legends of Tomorrow farà approdare i suoi eroi nel vecchio West. Scopriamo insieme le anticipazioni sul sesto episodio dello show di The CW.

Nell’episodio di questa sera di Legend of Tomorrow vedremo Sara prendere una decisione difficile e molto importante, ma facciamo un passo avanti: cosa accadrà nella 2×06 dello show di The CW? Vi proponiamo la sinossi ufficiale di “Outlaw Country”, che vedrà le leggende approdare nel vecchio West. Tutti gli eroi di Legends of Tomorrow avranno il loro bel da fare durante questo sesto episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sinossi – Le leggende sono ancora scioccate dalla notizia che la loro nemesi è un velocista, quando vengono messi al corrente di un’aberrazione nel vecchio West. Una volta arrivati, gli eroi trovano il loro vecchio amico Jonah Hex (la guest star Jonathan Schaech) in difficoltà con il suo arcinemico Quentin Turnbull (la guest star Jeff Fahey). La squadra scopre presto che dovranno fermare Turnbull e la sua banda dal conquistare il West e renderlo un territorio senza legge. Con grande sorpresa di Hex, Sara è il capo della squadra. Rory è entusiasta di essere nel selvaggio West, ma la Lance decide di mettere Amaya a lavorare con lui per tenerlo sull’attenti, cosa più facile a dirsi che a farsi. Nel frattempo, Nate (Nick Zano), Ray e Jax cercano di infiltrarsi nella banda di Turnball, ma si ritrovano in una sparatoria che lascia Nate scosso.

IndietroAvanti