Promo e sinossi del settimo episodio di Arrow ci anticipano l’arrivo di Dolph Lundgren, che interpreterà Kovar. Ecco cosa accadrà nella 5×07.

Nell’episodio di Arrow andato in onda ieri sera su The CW, abbiamo visto Prometheus in azione, ma cosa accadrà nella 5×07? Innanzitutto il titolo “Vigilante” ci fa ben capire che arriverà un nuovo Vigilante a Star City ma, nel frattempo, ci sarà spazio per una nuova rivelazione: Konstantin Kovar, che sarà interpretato da niente di meno che Dolph Lundgren. Scopriamo insieme cosa accadrà nel settimo episodio di Arrow.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sinossi ” Quando i corpi di due criminali vengono abbandonati al SCPD, Oliver capisce che c’è un nuovo Vigilante a Star City e il team è diviso sulla decisione di catturare o meno chi sta aiutando a mantenere al sicuro la città. Diggle (David Ramsey) è frustrato a causa della sua nuova situazione e Thea (Willa Holland) litiga con Lance (Paul Blackthorne), che le rivela un segreto shock. Nel frattempo, nei flashback, Queen finalmente siede davanti a Konstantin Kovar (la guest star Dolph Lundgren).

Ma non è finita qua: vi aspetta il promo del settimo episodio di Arrow!

Avanti