Arrow 5: Una toccante scena tra Thea (Willa Holland) e Oliver (Stephen Amell)
Arrow 5: vedremo più di Thea nei prossimi episodi La ragione dell’assenza di Thea negli scorsi episodi riguardava un contratto…
Arrow 5: vedremo più di Thea nei prossimi episodi
La ragione dell’assenza di Thea negli scorsi episodi riguardava un contratto più corto rispetto a quello degli altri protagonisti ma i produttori hanno assicurato che vedremo più scene con il personaggio della Holland. Wendy Mericle ha voluto svelare qualche piccolo dettaglio sulla situazione di Thea e sull’evoluzione del suo personaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Si dirige in una direzione molto simile a quella che stava percorrendo la madre prima di essere uccisa, nella seconda stagione. Siamo molto eccitati a riguardo“, ha detto la produttrice. Niente panico: la Mericle ha poi sottolineato che questo non significa in alcun modo che Thea morirà nel prossimo futuro. La ragazza, infatti, oltre ad essere l’unico familiare di Oliver (Stephen Amell) ancora in vita, è una forte connessione con il passato del sindaco Queen, che sappiamo essere un tema fondamentale di questa quinta stagione.