Arrow 5: Stephen Amell parla di una possibile relazione tra Oliver e Dinah
“Una relazione tra Oliver e Dinah? Potrebbe accadere come potrebbe non accadere”, ha dichiarato Amell. “Certamente non è destinata ad…
“Una relazione tra Oliver e Dinah? Potrebbe accadere come potrebbe non accadere”, ha dichiarato Amell. “Certamente non è destinata ad accadere o programmata”.
Queste dichiarazioni derivano dal fatto che la serie non è proprio fedele alla versione originale. Ma per lui non è nemmeno un male, perché se davvero gli autori si fossero attenuti per filo e per segno al fumetto, gli spettatori non avrebbero conosciuto molti personaggi che amano.
“Ci sono fazioni tra i fan, persone che fanno appello al fumetto e persone che hanno vissuto l’universo dello show. Direi che noi tentiamo di giungere ad un compromesso per entrambi, di vivere nell’universo che lo show ha creato, dove i personaggi che non facevano parte del mito di Green Arrow sono diventati assolutamente indispensabili.”
Thea, ad esempio non è presente nei fumetti. Felicity è stata recuperata da meandri lontani della DC. E Diggle è completamente originale per onorare Andy Diggle autore di Anno Uno.
E conclude dicendo: “Se pensassero che stiamo distruggendo il mito del fumetto, sono piuttosto sicuro che ci avrebbero detto qualcosa a quest’ora”.
E voi cosa ne pensate? Vorreste una relazione tra Oliver e la nuova Black Canary?