Oliver Queen sembra aver trovato l’amore nella quinta stagione di Arrow. Stephen Amell parla del motivo per cui il suo personaggio può fidarsi di Susan.

Ormai si sa, Oliver Queen ha avuto tantissime storie d’amore, che siano un’avventura di una notte o una storia davvero seria.
Sicuramente le più belle e importanti sono state quelle con Laurel Lance e con Felicity Smoak, le quali hanno anche diviso il fandom nella famosa battaglia delle ship.
Ma una cosa che ha sempre accomunato le due fazioni era che non volevano vedere il protagonista di Arrow con tutte le altre donne che ha avuto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo la storia finita con Laurel, Oliver si è innamorato di Felicity e ha fatto battere il cuore a tanti fan. La loro sembrava una storia che, nonostante le peripezie, potesse avere finalmente un lieto fine, vista anche la proposta di matrimonio. Ma poi qualcosa si è spezzato, si sono lasciati e siamo arrivati a questa stagione dove i due hanno rapporti civili. Ma sembra che tra loro ci sia una bomba che possa esplodere da un momento all’altro.
Adesso nel cuore di Oliver è entrata la giornalista Susan. Ma c’è da fidarsi? E Perché il protagonista si fida tanto nonostante il passato?

Stephen Amell dice la sua sulla questione…

Avanti